
Soggiornare a Borgo Portello
Borgo Portello ha a disposizione quattro unità abitative, suddivise in due diverse locazioni distanti fra loro di soli 100 metri l’una dall’altra: Borgo Portello – Marzolo e Borgo Portello – Piazza. Ciascuna locazione ha due appartamenti, ideali per chi desidera vivere in un contesto storico e suggestivo.
Borgo Portello – Marzolo: comprende gli appartamenti MONO e BILO che sono stati ristrutturati nel 2021. Entrambi sono con accesso indipendente e situati al piano terra all’interno di un tranquillo giardino condominiale.
Borgo Portello – Piazza: comprende gli appartamenti GIOTTO e PEDROCCHI che sono stati ristrutturati nel 2022. L’intera casa si affaccia sulla storica Porta Ognissanti del 1500, con accesso indipendente dalla piazza pedonale del Portello.
MONO, BILO (Marzolo) e GIOTTO (Piazza) sono situati al piano terra pertanto sono comodi da raggiungere anche in caso di valigie pesanti o di mobilità ridotta. In entrambi gli appartamenti c’è tutto quello che occorre per un soggiorno senza pensieri.
Monolocale
Un’esplosione di colori in uno spazio compatto ma ben organizzato. Può ospitare fino a 3 persone.


Bilocale
Un mix di stile classico e industriale, mai banale e di sicuro impatto. Può ospitare fino a 6 persone. Disponibile a partire da settembre 2022.
La casa di Paolo–Storici alloggi fronte piazza
Un luogo ricco di fascino e di storia
